rotate-mobile
Lunedì, 2 Ottobre 2023
Cronaca Certosa / Piazza Errico Petrella

Ubriaco mostra i genitali ai bambini, poi torna al bar: denunciati anche i titolari del locale

I genitori hanno chiamato gli agenti della polizia locale in piazza Petrella a Certosa: l'uomo è stato rintracciato in un bar di via Jori

Gli agenti di polizia locale del quinto distretto hanno denunciato in piazza Petrella a Certosa un uomo di nazionalità svizzera, a Genova senza fissa dimora, per atti osceni in luogo pubblico con l'aggravante di averlo fatto alla presenza di alcuni bambini che stavano giocando nello spazio urbano.

Sono stati proprio i genitori dei piccoli a chiamare in soccorso i poliziotti, raccontando che l'uomo, evidentemente ubriaco, aveva mostrato i genitali ai minori, per poi allontanarsi.

Il personale del quinto distretto lo ha trovato in un bar poco distante, in via Jori, dove i titolari, pur vedendolo in condizioni di ebbrezza manifesta, gli avevano servito un bicchiere di vino. Sono stati denunciati per questo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco mostra i genitali ai bambini, poi torna al bar: denunciati anche i titolari del locale

GenovaToday è in caricamento