menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

A Certosa torna il mercato

«ll mercato bisettimanale di Certosa riprenderà da mercoledì 12 settembre con una conformazione un poco diversa e soprattutto più agevole anche per la viabilità della zona». Così l'assessore Bordilli

Gli ambulanti del mercato di Certosa - rimasto chiuso dopo il crollo di ponte Morandi - non pagheranno il tributo relativo all'occupazione suolo per il periodo dal 18 agosto all'8 settembre. Tale decisione serve a ridurre i disagi che gli ambulanti sono stati costretti ad affrontare.

«Ci tengo a dare il mio ringraziamento a tutti gli ambulanti del mercato di Certosa che in queste settimane hanno dimostrato un forte senso di responsabilità e collaborazione con l'amministrazione - sottolinea l'assessore Bordilli -. ll mercato bisettimanale di Certosa riprenderà da mercoledì 12 settembre con una conformazione un poco diversa e soprattutto più agevole anche per la viabilità della zona».

«Il ritorno degli ambulanti - conclude Bordilli - a svolgere la loro attività il mercoledì e il sabato, assieme allo svolgimento della Fiera Annonaria di Pontedecimo questa prossima domenica, oltre a essere un segnale importantissimo di ripresa per la Valpolcevera, sta a confermare il ruolo fondamentale di animazione non solo economica, ma anche sociale dei mercati cittadini».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Vaccino coronavirus, Toti: «Ritengo che da giugno si andrà senza più fasce di età»

  • Coronavirus

    Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

  • Coronavirus

    Scuole, la didattica in presenza sale all'80 per cento

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento