rotate-mobile
Cronaca Certosa / Via Germano Jori

Certosa: palazzo in fiamme in via Jori, cinque intossicati

Fortunatamente i cinque intossicati non sarebbero gravi. Tutti sono stati ricoverati al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. Al momento le cause del rogo restano da accertare

Via Jori chiusa al traffico e cinque persone intossicate: è quanto accaduto nella notte per via di un incendio di vaste proporzioni, divampato all'ultimo piano del civico 25. Dopo aver invaso un appartamento, le fiamme si sono propagate al tetto.

Su posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia municipale, 118 e carabinieri, allertati dai residenti. La palazzina è stata evacuata e gli abitanti sono stati temporaneamente sistemati sugli autobus, al riparo dal freddo e dalla pioggia.

Fortunatamente i cinque intossicati non sarebbero gravi. Tutti sono stati ricoverati al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena. Al momento le cause del rogo restano da accertare.

Dopo qualche ora si scoprirà che l'incendio è stato provocato da una candela profumata lasciata accesa durante la notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Certosa: palazzo in fiamme in via Jori, cinque intossicati

GenovaToday è in caricamento