menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Certosa: rubano un paio di Ray Ban in un negozio, fermati due ventenni

Un ventenne è stato denunciato per furto aggravato dopo aver rubato un paio di occhiali in un negozio di ottica in via Jori. Il complice è stato individuato e verrà anch'esso denunciato

Ieri, nel tardo pomeriggio, una volante è intervenuta presso un negozio di ottica in via Jori a Certosa, da dove due giovani sudamericani si erano appena allontanati dopo aver rubato un paio di occhiali da sole marca Ray Ban.

Gli operatori, dopo l’accurata descrizione dei ragazzi fornita dal titolare dell’esercizio, si sono attivati subito nelle ricerche nelle vie limitrofe, rintracciandone uno in via Rolando a Sampierdarena.

Il giovane, un ecuadoriano di 20 anni ben conosciuto dagli agenti delle volanti poiché dedito alla commissione di reati di natura predatoria con coetanei connazionali nelle zone di Certosa e Sampierdarena, è stato denunciato per furto aggravato.

L’attività investigativa ha inoltre consentito di risalire all’identità del complice, anch’egli pregiudicato, che sarà a sua volta denunciato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Vaccini covid, Astrazeneca per le persone tra 60 e 79 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento