menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba nelle auto in sosta, arrestato 21enne

È stato sorpreso dai poliziotti in via Garello a Certosa mentre rovistava all'interno di un furgone che era stato appena forzato

Un uomo di origini marocchine di 21 anni è stato sorpreso in via Garello, a Certosa, mentre cercava di aprire le portiere di alcune automobili posteggiate. Il ladro è stato fermato e arrestato dagli agenti della polizia del commissariato Cornigliano intervenuti sul posto dopo essere stati chiamati da alcuni residenti della zona che avevano notato l'atteggiamento sospetto dell'uomo.

Le forze dell'ordine lo hanno trovato mentre rovistava all'interno di un furgone e inizialmente ha tentato di nascondersi dietro al cruscotto per poi tentare la fuga. Gli agenti lo hanno inseguito fino a via San Bartolomeo della Certosa e lo hanno bloccato portandolo in questura.

Dalle successive verifiche effettuate sui veicoli in sosta è emerso che il furgone era stato effettivamente forzato e che all'interno erano state rubate delle monete. L'uomo, pregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per furto aggravato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento