menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Deve stare lontano da casa della ex, la convince a ospitarlo e la picchia

Un sessantenne genovese, in custodia cautelare per aver maltrattato la ex, è stato arrestato dalla polizia in via Novella al Cep dopo aver colpito con uno schiaffo la donna al termine di una lite

Nonostante si trovasse in custodia cautelare per aver maltrattato e picchiato la sua ex, ieri sera un genovese di 60 anni c'è ricascato. L'uomo, con un divieto di avvicinarsi all'abitazione della sua ex compagna, l'ha seguita sin sotto casa sua in via Novella al Cep.

Il 60enne, con fare dimesso, ha pregato la donna di offrigli ospitalità per qualche giorno al fine di trovarsi una sistemazione, giurandole che quella sarebbe stata l'ultima volta che lo avrebbe visto. La donna, convinta che fosse l'unico modo per sbarazzarsi di lui, l'ha fatto entrare in casa.

Per qualche giorno le cose sono andate bene, ma ieri, dopo una discussione, l'uomo ha colpito la donna con uno schiaffo violento. La vittima ha immediatamente chiamato il 113 e la volante intervenuta ha arrestato il 60enne per violenza privata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento