rotate-mobile
Cronaca Prà / Via Agostino Novella

Cep: sanguinante per strada, aveva appena tentato furto

Un genovese di 47 anni pluripregiudicato è stato denunciato per tentato furto dopo aver provato a rubare in un'abitazione in via Novella al Cep. L'uomo si è ferito a una gamba, perdendo molto sangue

Ieri, in tarda serata, una volante della polizia è intervenuta in via Novella al Cep a seguito della segnalazione di un cittadino che, rientrando nella propria abitazione, aveva trovato il vetro della portafinestra in cucina infranto e alcune macchie di sangue sul balcone.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno constatato che le tracce ematiche, piuttosto copiose, dall’abitazione dell’uomo proseguivano fin lungo la strada. Contattata la centrale operativa del 118, gli agenti hanno appreso che, poco prima, un’ambulanza era intervenuta nella stessa via e aveva trasportato presso il nosocomio di Voltri un individuo che presentava una ferita da taglio a una gamba.

Immediatamente i poliziotti si sono recati presso il pronto soccorso dell’ospedale dove era ancora presente l’uomo ferito, un genovese di 47 anni pluripregiudicato, che ha dichiarato di essersi tagliato per strada in via Novella, dando un calcio a una finestra vecchia.

Gli operatori, dopo aver verificato, grazie anche ai rilievi della Polizia Scientifica intervenuta sul posto, che le dichiarazioni dell’uomo non erano attendibili, lo hanno denunciato per tentato furto in abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cep: sanguinante per strada, aveva appena tentato furto

GenovaToday è in caricamento