rotate-mobile
Cronaca Prà / Via Agostino Novella

Cep: ruba materasso a operai che consegnano mobili

Stavano consegnando dei mobili in due diversi civici di via Novella, quando uno dei due operai addetti si è accorto che il materasso matrimoniale, del valore di circa 400 euro, che aveva lasciato vicino al portone dingresso dello stabile, era sparito

Stavano consegnando dei mobili in due diversi civici di via Novella, quando uno dei due operai addetti si è accorto che il materasso matrimoniale, del valore di circa 400 euro, che aveva lasciato vicino al portone dingresso dello stabile, era sparito.

 

L'uomo ha richiesto l'intervento della polizia. Giunti sul posto, gli agenti hanno sentito anche l'altro operaio, che ha loro riferito di aver notato, poco prima, un ragazzo intento a trasportare un materasso e ha creduto che fosse una persona che stava dando una mano a consegnare i mobili.

Gli agenti hanno annotato la descrizione del ragazzo e hanno fatto un giro in zona riuscendo a identificare e rintracciare l'autore del furto che, nel frattempo, aveva già piazzato la refurtiva alla modica cifra di 50 euro.

Il materasso, privo di imballo e con qualche macchia è stato restituito. L'autore del furto, un genovese di 39 anni residente in zona, è stato denunciato per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cep: ruba materasso a operai che consegnano mobili

GenovaToday è in caricamento