rotate-mobile
Cronaca Prà / Via Agostino Novella

Droga, coltelli e un telefono-taser: fratello e sorella in manette

Intervento della polizia in via Novella al Cep: la ragazza ha anche aggredito gli agenti

Fratello e sorella di 22 e 19 anni sono stati arrestati dalla polizia in via Novella al Cep per detenzione di droga al fine di spaccio, la ragazza anche per minaccia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. 

Nella serata di mercoledì 22 settembre 2021 i poliziotti, in seguito a un intervento in zona, hanno scoperto che all'interno dell'appartamento dei due fratelli si svolgevano attività illecite legate anche al possesso di armi.

Giunti nei pressi dell’abitazione gli agenti hanno suonato per diversi minuti ma invano poiché le persone all’interno si rifiutavano di aprire. Sono così entrati con l'ausilio dei vigili del fuoco, ma la ragazza si è scagliata contro due poliziotti inveendo contro di loro, minacciandoli e spintonandoli violentemente (i due sono poi stati refertati con 7 e 14 giorni di prognosi).

Calmati gli animi, è cominciata la perquisizione in tutta la casa che ha permesso di trovare 3 etti e mezzo di derivati della cannabis già suddivisi in dosi, tre bossoli di cartuccia calibro 8 (di norma utilizzati su armi a salve), 3 passamontagna, un martello frangi-vetri, 4 coltelli di vario tipo (a lama con doppia affilatura e occultamento automatico, a doppia lama tipo “tirapugni”, a serramanico e a scatto) e un taser con sembianze di telefono cellulare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, coltelli e un telefono-taser: fratello e sorella in manette

GenovaToday è in caricamento