rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Vittoria

Tenta di rubare portafogli in un bar del centro, pregiudicato scoperto e arrestato

E' successo in un locale di piazza della Vittoria: autore del gesto un 31enne pregiudicato, che colto sul fatto ha reagito con violenza

Avrebbe dovuto rimanere a casa per rispettare un'ordinanza del tribunale, ma ha invece deciso di uscire, entrare in un bar e cercare di rubare il portafogli a un cliente, che ha reagito scatenando una piccola lotta: autore del gesto un giovane di 31 anni, arrestato dai carabinieri con l'accusa di rapina impropria.

Tutto è successo in un bar della centralissima piazza della Vittoria ieri sera intorno alle 19.30, quando i militari del nucleo Radiomobile sono intervenuti su segnalazione del personale: stando alle prime ricostruzioni l'uomo si sarebbe avvicinato a un tavolo e approfittando della confusione avrebbe infilato la mano nella tasca della giacca di un cliente per rubargli il portafoglio e altri oggetti di valore. Il diretto interessato si sarebbe però accorto della manovra reagendo e spintonando il ladro, che a sua volta si sarebbe ribellato.

Ne sarebbe quindi nata una colluttazione interrotta dai carabinieri, che dopo avere accertato i precedenti penali del 31enne lo hanno arrestato e portato nel carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare portafogli in un bar del centro, pregiudicato scoperto e arrestato

GenovaToday è in caricamento