menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Regionali, vandalizzato anche il point di Raffaella Multedo

Dopo i danni denunciati da Luca Pastorino, anche l'avvocato candidata nella lista del Pd vittima di ignoti che hanon rotto le vetrine del suo punto elettorale bloccandone l'accesso

I vandali che questa notte hanno imbrattato le vetrine del point elettorale in piazzetta Luccoli di Luca Pastorino potrebbero non essersi limitati a tentare di danneggiare la campagna elettorale del candidato civatiano alle prossime regionali.

A denunciare di avere subìto danni nella notte è stata infatti anche Raffaella Multedo, candidata alle Regionali per il Pd, che questa mattina ha trovato le vetrate del suo point elettorale in vico San Matteo infrante, un catena chiusa da un lucchetto a bloccare l’accesso.

«Poiché credo nel confronto politico diretto e nel dialogo tra persone che si parlano guardandosi in faccia anche se si trovano su ‘fronti’ opposti e differenti, mi rammarico di quanto accaduto. La democrazia è rispetto delle idee degli altri», ha commentato su Facebook l’avvocato genovese nel denunciare il raid vandalico.

Sull’accaduto indaga la Digos, secondo cui è molto probabile che gli autori del gesto siano gli stessi in entrambi i casi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento