menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scippi in serie nel centro storico: un arresto

In manette un 35enne noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti

Un 35enne di origini ecaudoriane e senza fissa dimora, sospettato di una serie di scippi nel centro storico di Genova, è stato arrestato dalla polizia per i reati di furto con destrezza e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli

Per l'uomo, noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti, sono così scattate le manette della polizia, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dalla locale Procura della Repubblica a seguito di condanna del tribunale di Genova. Il 35enne, irreperibile da giorni presso il domicilio precedentemente dichiarato in zona Dinegro, è stato rintracciato nella mattinata di giovedì 27 giugno 2019 in via San Luca.

Gli investigatori della Squadra Mobile genovese stanno ora indagando sul coinvolgimento dell’uomo in alcuni scippi commessi nelle scorse settimane nel centro storico. Parallelamente, sono in corso le valutazioni amministrative di competenza dell’ufficio immigrazione della Questura, finalizzate all’avvio del procedimento di espulsione dal territorio nazionale.  L’uomo è stato portato nel carcere di Marassi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento