menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rissa in via San Donato, volano bottiglie: un ferito

L'episodio è successo intorno alla mezzanotte davanti a un locale notturno della zona, dove un gruppo di passanti ha ingaggiato una disputa con i gestori. Sul posto è intervenuta l'ambulanza

Ennesimo episodio violento questa notte nel centro storico genovese, dove è andata in scena una rissa da Far West a colpi di bottiglia.

L’episodio è avvenuto intorno alla mezzanotte in via San Donato, dove alcuni passanti hanno ingaggiato una disputa con i gestori di un locale notturno della zona, culminato con un lancio di bottiglie di vetro che ha provocato anche un ferito, soccorso poi da un’ambulanza. Tutta la scena è stata ripresa da una finestra da un residente della zona, evidentemente svegliato dalle urla e dagli schiamazzi, che ha poi diffuso online il video.

Soltanto la sera prima i carabinieri avevano effettuato un blitz anti-alcol nella zona, multando due esercizi commerciali siti proprio in via San Donato che avevano venduto superalcolici a due minorenni. Nel mirino delle forze dell’ordine, che qualche giorno fa sono state prese a loro volta a bottigliate durante l’inseguimento di un sospettato, sono finiti però diversi altri esercizi della zona, dai cosiddetti mini-market aperti sino a notte inoltrata ai pub, tutti a rischio licenza per la vendita di alcol a minori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento