rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via San Luca

Centro storico, raid vandalico contro le volanti della polizia

Ennesimo episodio ai danni delle forze dell'ordine: questa volta alcuni vandali si sono accaniti contro le auto con dei chiodi mentre i poliziotti erano impegnati a sedare una lite familiare

Ennesimo episodio ai danni delle forze dell’ordine nel centro storico, dove due volanti sono state prese di mira da ignoti che hanno inciso scritte offensive sulla carrozzeria.

Tutto è successo durante l’intervento dei poliziotti in via San Luca per sedare una lite familiare: i vandali hanno approfittato della loro assenza per accanirsi sulle auto, usando chiodi e altri oggetti appuntiti per sfregiare le portiere.

Al loro ritorno gli agenti hanno trovato le scritte, ma degli autori non c’era più traccia. La speranza adesso è che i filmati delle telecamere di sorveglianza possano fornire qualche indizio. Si tratta dell’ennesimo episodio che si verifica nel centro storico nell’arco di poche settimane: l’ultimo ha visto due carabinieri aggrediti da alcuni extracomunitari mentre stavano tentando di notificare un provvedimento del tribunale a un uomo di origini nordafricane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico, raid vandalico contro le volanti della polizia

GenovaToday è in caricamento