menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli straordinari nel centro storico: chiuso un bar, controllate 30 persone

Due extracomunitari sono stati denunciati rispettivamente per furto all'interno di un supermercato e per uso personale di droga. Chiuso per quindici giorni un bar in via della Maddalena

Nella serata di mercoledì 6 luglio, i carabinieri della stazione Maddalena, in collaborazione con altro personale delle stazioni dipendenti dalla compagnia Centro e della Cio (Compagnia d'Intervento Operativo) del quarto Battaglione Veneto, hanno eseguito controlli straordinari nel centro storico genovese, in particolare nell'area del Sestiere Maddalena, vico Mele, Via Gramsci e via di Prè.

I militari, supportati da un'unità del Nucleo cinofili di Villanova d'Albenga, hanno sottoposto a controllo oltre 30 persone, delle quali 27 extracomunitari. Di questi, due sono stati denunciati, rispettivamente per furto all'interno di un supermercato e per uso personale di droga.

Nell'ambito dei controlli, in cui sono state effettuate diverse perquisizioni personali, è stato eseguita l'ordinanza di chiusura per 15 giorni ai sensi dell'articolo 100 del Tulps dell'Angolo Latino in via della Maddalena, locale da tempo sottoposto a controlli da parte dei carabinieri, poiché oggetto di ripetute segnalazioni per disturbo e luogo dove si sono verificati diversi episodi in contrasto con la normativa sulla pubblica sicurezza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento