rotate-mobile
Cronaca

Controlli antidroga: un arresto e una denuncia

Controlli dei Carabinieri a Molassana e nel centro storico di Genova

Continuano i controlli anti droga dei Carabinieri di Genova. Nella giornata di giovedì 9 maggio 2019 è stato arrestato un pusher di 19 anni mentre un 51enne è stato denunciato.  

I Carabinieri della stazione della Maddalena hanno arrestato in flagranza di reato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” un 19enne incensurato di origini senegalesi, in Italia senza fissa dimora. Il giovane è stato sorpreso in vico Largo mentre cedeva, in cambio di 20 euro, 0,3 grammi di crack a un 21enne italiano con precedenti di polizia. Denaro e droga sono stati sequestrati mentre il 19enne è stato portato in una camera di sicurezza, in attesa di essere giudicato per direttissima. 

In via Isola del Vescovo, invece, i militari della stazione di Molassana hanno denunciato a piede libero un 51enne italiano disoccupato, sorpreso a consumare due sigarette artigianali confezionate con tabacco e hashish (1,5 grammi) insieme a un giovane italiano di 26 anni. Successivamente le forze dell'ordine hanno effettuato una doppia  perquisizione personale e domiciliare trovando, in casa del 51enne, altri 26 grammi di droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga: un arresto e una denuncia

GenovaToday è in caricamento