rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Salita San Paolo

Centro storico: nascondeva in casa occhiali e vestiti con false "griffes"

Fermati due pregiudicati in salita San Paolo

Una vera e propria bacheca espositiva come nei negozi, con la differenza che la merce contraffatta era all'interno di un'abitazione. Importante operazione di polizia in Centro storico contro il commercio di false marche nel pomeriggio di ieri.

Gli agenti del Commissariato Prè con l’aiuto dei militari hanno fermato in salita San Paolo, tra la Commenda e via Andrea Doria, un pregiudicato senegalese di 52 anni con un sacchetto contenente 17 capi contraffatti.

Poi hanno perquisito il suo appartamento, sempre nella stessa via: trovando altri 28 vestiti contraffatti e una bacheca espositiva con 76 occhiali per un valore commerciale di oltre quattromila euro. All’interno dell'abitazione c'era anche un cittadino senegalese pregiudicato e risultato irregolare. 

Al termine dell'operazione i poliziotti hanno denunciato i due nordafricani per il reato di contraffazione, introduzione nello Stato e commercio di prodotti falsi e ricettazione. Il cittadino irregolare è stato segnalato per l'inosservanza della normativa sull’immigrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico: nascondeva in casa occhiali e vestiti con false "griffes"

GenovaToday è in caricamento