rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Controlli anti droga nel centro storico: un arresto e una denuncia

Forze dell'ordine impegnate tra via dei Giustiniani, via San Bernardo, via Turati, via San Donato, vico Canneto il Lungo, stradone Sant’Agostino, giardini Luzzati, via Ravecca e piazza Sarzano

Controllo straordinario del centro storico nella giornata di giovedì 14 ottobre 2021. I poliziotti del commissariato Centro, supportati dal personale del Reparto Prevenzione Crimine, da una pattuglia dei Cinofili della Polizia di Stato e da varie unità operative di Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale, hanno svolto un servizio anti droga. 

Nel mirino le zone di via dei Giustiniani, via San Bernardo, via Turati, via San Donato, vico Canneto il Lungo, stradone Sant’Agostino, giardini Luzzati, via Ravecca e piazza Sarzano.

Durante il servizio, dove sono state controllate 35 persone di cui 16 con precedenti, gli agenti della hanno “pizzicato” un 35enne di origini tunisine con a carico un ordine di carcerazione. L’uomo è stato arrestato e accompagnato presso il carcere di Marassi dove dovrà scontare due anni e sei mesi di reclusione.

Successivamente gli agenti hanno anche denunciato un altro cittadino tunisino, di 24 anni, per spaccio di sostanze stupefacenti in quanto trovato in possesso di circa 0.30 grammi di cocaina e di circa 0.20 grammi di hashish.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti droga nel centro storico: un arresto e una denuncia

GenovaToday è in caricamento