rotate-mobile
Cronaca Darsena / Via Antonio Gramsci

Si scaglia contro la polizia e ingoia la droga: agenti e spacciatore all'ospedale

E' successo in via Gramsci, dove due agenti si sono visti costretti ad accompagnare un 27enne all'ospedale San Martino per sottoporlo a una tac, che ha mostrato diversi corpi estranei nello stomaco

Una lunga serata terminata al pronto soccorso dell’ospedale San Martino per un 27enne originario del Gambia e per i due poliziotti che, fermandolo per un controllo, lo hanno trovato in possesso di oltre 700 euro in contanti e visto deglutire quelle che, con tutta probabilità, erano dosi di droga pronte per essere vendute.

Tutto è successo in via Gramsci, dove una pattuglia del commissariato di Pré ha notato il giovane, volto noto alle forze dell’ordine per i precedenti di spaccio. Gli agenti hanno quindi tentato di avvicinarsi, provocando la reazione del 27enne, che ha incominciato a sferrare calci e pugni ferendo uno dei due al gomito. 

Pur a fatica, i poliziotti sono riusciti a caricarlo in macchina e, dopo avergli trovato in tasca 735 euro in banconote di piccolo taglio e averlo visto deglutire vistosamente, lo  hanno accompagnato al San Martino per una tac, che ha mostrato la presenza di diversi corpi estranei nello stomaco. Il giovane è stato quindi arrestato con l’accusa di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scaglia contro la polizia e ingoia la droga: agenti e spacciatore all'ospedale

GenovaToday è in caricamento