rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via di Prè

Pré: spaccia eroina in pieno giorno, arrestato dai carabinieri

Individuato dai militari in borghese del reparto speciale istituito per pattugliare il centro storico, lo spacciatore ha provato a fuggire ma è stato raggiunto e bloccato

Continua la lotta delle forze dell’ordine contro lo spaccio e la criminalità nel centro storico: nell’ambito dei quotidiani servizi di pattugliamento della zona di Pre’, due agenti in borghese della compagnia della Maddalena hanno individuato uno spacciatore all’opera e, dopo un breve pedinamento e un inseguimento per i vicoli, sono riusciti ad arrestarlo. 

A finire nel mirino dei militari è stato un 27enne originario del Gabon, notato dai militari mentre, che al riparo in uno dei tanti vicoletti che si affacciano su via Pré, in pieno sabato mattina, cedeva a un giovane marocchino una bustina che si è poi rivelata contenere eroina. I carabinieri, che hanno riconosciuto nel 27enne un volto noto della piazza di spaccio della zona, l’hanno quindi seguito, tenuto d’occhio durante lo scambio e poi inseguito quando ha tentato di fuggire.

Raggiunto e bloccato, lo spacciatore è stato perquisito e trovato in possesso di una piccola somma di denaro, probabilmente provento di spaccio, che è stata sequestrata insieme con la droga. A portare a termine l’arresto sono stati, ancora una volta, i carabinieri del Cio, la Compagnia di Intervento Operativo istituita per supportare il servizio di pattugliamento nella zona del centro storico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pré: spaccia eroina in pieno giorno, arrestato dai carabinieri

GenovaToday è in caricamento