Lunedì, 17 Maggio 2021
Cronaca Centro Storico / Via di Prè

Pré: spaccia eroina in pieno giorno, arrestato dai carabinieri

Individuato dai militari in borghese del reparto speciale istituito per pattugliare il centro storico, lo spacciatore ha provato a fuggire ma è stato raggiunto e bloccato

Continua la lotta delle forze dell’ordine contro lo spaccio e la criminalità nel centro storico: nell’ambito dei quotidiani servizi di pattugliamento della zona di Pre’, due agenti in borghese della compagnia della Maddalena hanno individuato uno spacciatore all’opera e, dopo un breve pedinamento e un inseguimento per i vicoli, sono riusciti ad arrestarlo. 

A finire nel mirino dei militari è stato un 27enne originario del Gabon, notato dai militari mentre, che al riparo in uno dei tanti vicoletti che si affacciano su via Pré, in pieno sabato mattina, cedeva a un giovane marocchino una bustina che si è poi rivelata contenere eroina. I carabinieri, che hanno riconosciuto nel 27enne un volto noto della piazza di spaccio della zona, l’hanno quindi seguito, tenuto d’occhio durante lo scambio e poi inseguito quando ha tentato di fuggire.

Raggiunto e bloccato, lo spacciatore è stato perquisito e trovato in possesso di una piccola somma di denaro, probabilmente provento di spaccio, che è stata sequestrata insieme con la droga. A portare a termine l’arresto sono stati, ancora una volta, i carabinieri del Cio, la Compagnia di Intervento Operativo istituita per supportare il servizio di pattugliamento nella zona del centro storico.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pré: spaccia eroina in pieno giorno, arrestato dai carabinieri

GenovaToday è in caricamento