menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dal centro a Pra', doppio presidio della Lega contro i parcheggiatori abusivi

Appuntamento alle 12 davanti al palazzo Gaslini e nel parcheggio del supermercato in via Don Giovanni Verità per protestare contro un fenomeno "dilagante"

Doppio presidio della Lega Nord questa mattina nel centro città e a Pra' per protestare contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi.

Gli appuntamenti erano alle 11 in piazza Dante e in via Don Giovanni Verità, nel parcheggio del supermercato Pam, entrambe zone molto frequentate da motociclisti e automobilisti che negli ultimi tempi hanno più volte denunciato il tentativo da parte dei posteggiatori abusivi di ottenere denaro minacciando di danneggiare i mezzi lasciati incustoditi.

Presenti al presidio in centro l’assessore regionale allo Sviluppo Economico, Edoardo Rixi, il vice segretario provinciale del Carroccio Stefano Garassino e Davide Rossi, capogruppo della Lega nel municipio centro Ovest: "Lo scopo del presidio è verificare lo stato delle cose e, se il caso, avvisare le autorità competenti per far cessare un sistema fuorilegge e dannoso per i cittadini - ha fatto sapere Garassino - Sono mesi che questo fenomeno persiste, prima al Porto Antico, poi estendendosi ad altre zone della città. Va fermato, nel rispetto delle norme vigenti".

La questione intanto è approdata anche in Municipio Centro Est, con un'interrogazione presentata dai consiglieri della Lega Nord che dovrebbe essere discussa in consiglio la prossima settimana. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caos autostrade: code anche in serata

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento