rotate-mobile
Cronaca Largo delle Fucine

Ennesimo furto in negozi del centro, questa volta scatta l'arresto

Un 25enne è stato arrestato dai carabinieri perché sorpreso ancora una volta a commettere un furto all'interno di un esercizio commerciale del centro

Nel pomeriggio di martedì 2 ottobre 2018 i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato un cittadino senegalese di 25 anni, senza fissa dimora e con diversi pregiudizi di polizia.

L'uomo, mentre si trovava all'interno di un esercizio commerciale del centro città, ha rubato diversi capi d'abbigliamento per un valore complessivo di 200 euro.

I militari hanno recuperato tutta la refurtiva e l'hanno restituita al negozio. Per lo straniero, già noto ai carabinieri, si tratta dell'ennesimo furto commesso all'interno di esercizi commerciali nell'arco di qualche settimana e in tutte le occasioni lo stesso era stato denunciato, ma per lui ieri, oltre alla segnalazione per la violazione della normativa sugli stranieri poiché risultato irregolare sul territorio nazionale, è scattato l'arresto e verrà giudicato con rito direttissimo previsto per oggi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo furto in negozi del centro, questa volta scatta l'arresto

GenovaToday è in caricamento