rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via di Prè

Retata fra Borgo Incrociati e i vicoli, 4 arresti

I Carabinieri hanno fermato quattro spacciatori tra Borgo degli Incrociati, via Prè e via San Bernardo

Retata anti spaccio e quattro arresti al termine delle operazioni svolte dai Carabinieri delle stazioni di Genova San Teodoro e Scali, Genova Maddalena e dell’Aliquota Operativa della compagnia di Genova Centro che hanno svolto un servizio di contrasto allo smercio di sostanze stupefacenti nel centro storico e vicino alla stazione di Brignole.

Le forze dell'ordine hanno prima bloccato due uomini in via Borgo degli Incrociati che stavano vendendo un involucro con due grammi di eroina a un cliente. Entrambi genovesi, di 61 e 53 anni e con precedenti, sono stati perquisiti e in casa i Carabinieri hanno trovato altre sette dosi di eroina e circa 500 euro in contanti oltre a un bilancino di precisione e al materiale necessario per confezionare gli involucri di droga.

Un altro arresto è stato effettuato in via Prè dove un uomo di 29 anni originario del Gabon senza fissa dimora è stato sorpreso mentre vendeva a un 30enne 1,2 grammi di crack mentre il quarto fermo è stato in via San Bernardo dove un uomo di 35 anni origini marocchine è stato bloccato mentre stava cedendo un grammo di cocaina a un genovese. Dalle successive perquisizioni le forze dell'ordine hanno trovato altro mezzo grammo di droga, un bilancino di precisione, materiale atto al confezionamento dosi e 170 euro provento dell’attività illecita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Retata fra Borgo Incrociati e i vicoli, 4 arresti

GenovaToday è in caricamento