rotate-mobile
Cronaca Rivarolo / Via Celesia

La ex è fuori città per lavoro e lui si stabilisce a casa sua senza informarla

La polizia ha trovato il 33enne in casa, che stava imprecando verso il soffitto dopo aver messo completamente a soqquadro l'abitazione. Il giovane è stato arrestato e processato per direttissima

Approfittando dell'assenza della sua ex fidanzata, si è stabilito a casa di lei a sua insaputa. Dopo alcuni giorni la donna lo è venuta a sapere e ha chiamato il 112. La vittima, fuori città per lavoro, s è rivolta al numero unico di emergenza nelle prime ore della mattina di martedì 6 settembre, dicendo che l'ex compagno stava dando in escandescenze, urlando e infrangendo oggetti.

In effetti l'uomo, da poco lasciato dopo 3 anni di fidanzamento, approfittando dell'assenza della ex, si era fatto consegnare le chiavi di casa da una vicina per riprendersi le sue cose, ma, invece di andarsene, si era trattenuto per diversi giorni all'insaputa della proprietaria.

Sul posto, in via Celesia a Rivarolo, sono intervenuti i poliziotti della volante Cornigliano, che hanno trovato il 33enne in casa, probabilmente ubriaco e sotto l'influenza di sostanze stupefacenti, che stava imprecando verso il soffitto dopo aver messo completamente a soqquadro l'abitazione.

Quando gli agenti hanno tentato di calmarlo e condurlo fuori dall'appartamento, si è scagliato violentemente contro di loro, colpendoli e spintonandoli, causando loro lesioni per 10 e 7 giorni. L'uomo è stato infine placato e condotto in questura, dove è stato segnalato amministrativamente per possesso di 1,2 grammi di cocaina, arrestato per violenza o minaccia e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate e denunciato per violazione di domicilio. Questa mattina la direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ex è fuori città per lavoro e lui si stabilisce a casa sua senza informarla

GenovaToday è in caricamento