rotate-mobile
Cronaca Castelletto / Via Pertinace

Entrano in casa per rubare ma alla finestra c'è il vicino "detective"

Due topi di appartamento sono stati arrestati dalla polizia grazie alla segnalazione di un uomo che aveva notato movimenti sospetti nella casa di fronte

La polizia ha arrestato due topi di appartamento a Castelletto in via Pertinace grazie alla collaborazione di un cittadino che, dopo aver notato dei movimenti sospetti nell'abitazione di fronte a casa sua, ha chiamato la polizia che è intervenuta immediatamente sul posto.

I due ladri hanno agito alla luce del giorno, intorno alle 17 del pomeriggio, incuranti del fatto di essere in bella vista. Gli agenti arrivati sul posto hanno accerchiato la casa impedendo ogni possibile via di fuga e hanno bloccato la coppia sulla porta dell'appartamento trovandola con la refurtiva in mano.

Nelle tasche dei due anche oggetti atti allo scasso e i gioielli appena rubati che sono stati subito riconsegnati alla legittima proprietaria ignara di quanto avvenuto in casa sua. 

In manette sono finiti un 19enne con precedenti di polizia e una 20enne incensurata, entrambi residenti a Torino. La coppia è stata arrestata per furto aggravato in appartamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano in casa per rubare ma alla finestra c'è il vicino "detective"

GenovaToday è in caricamento