Padrona cade in casa, il cane dà l'allarme ma non riesce a salvarla

Quella che sarebbe stata una bella favola finisce purtroppo in tragedia. Un labrador le ha provate tutte per salvare la padrona, una donna di 55 anni caduta in casa a Castelletto, ma non vi è riuscto

Quando si dice i migliori amici dell'uomo. Un'altra storia che sottolinea l'affetto dei cani, ma questa volta a Castelletto c'è stato il tragico finale. Il cagnolino, un labrador, ha vegliato il corpo della padrona e ha abbaiato fino a quando i vicini non hanno capito che era successo qualcosa.

Ma il gesto d'affetto dell'animale non è servito a salvare la sua padrona. Quando i vigili del fuoco sono arrivati insieme ai mezzi della Genova Soccorso purtroppo per Flavia Natta Sannazzaro, 58 anni, non c'era più nulla da fare.

Il tragico episodio è avvenuto questo pomeriggio nel quartiere di Castelletto. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri la donna è caduta dalle scale ed ha battuto la testa contro uno gradino. Non è ancora chiaro se sia rimasta ferita gravemente o sia morta sul colpo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scooter contro auto della polizia, un morto

  • Allerta meteo arancione, scuole chiuse nei municipi Ponente e Medio Ponente, allagamenti nella notte e caos viabilità

  • Schianto in via Cadighiara, Luca non ce l'ha fatta: donati gli organi

  • I migliori eventi del weekend a Genova e dintorni: Rolli Days, Giornate FAI, Columbus Day, Notte Bianca dei Bambini, sagre e tanto altro

  • Morta dopo caduta sul bus, chiesto processo per autista e automobilista

  • Tragedia a Borzoli, neonata muore nella notte

Torna su
GenovaToday è in caricamento