menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Castelletto, furto con scasso nella sede dell'associazione Il Melograno

La piccola associazione di corso Firenze organizza attivitá ludiche ed educative per bambini e ragazzi, corsi di educazione musicale e corsi di yoga: il furto nella notte tra sabato e domenica

Il maltempo e la minaccia dell'allerta non hanno scoraggiato i ladri che nella notte tra sabato e domenica hanno colpito a Castelletto, prendendo di mira la piccola sede del Melograno, associazione che organizza attivitá ludiche ed educative per bambini e ragazzi, corsi di educazione musicale per bambini e corsi di yoga per adulti.

Il bottino del furto, denunciato dalla stessa associazione, è composto principalmente dal denaro messo da parte per pagare l'affitto di novembre dei locali che si affacciano su corso Firenze. Ma a fare male è anche la devastazione che i ladri hanno lasciato all'interno delle stanze, come testimoniato dalla foto condivisa dai gestori dell'associazione. 

«Ci hanno portato via un pò di soldi e poco altro. Abbiamo già messo a postom ma i soldi ci servivano per l’affitto del mese di novembre», è l'appello lanciato sui social network, dove è partita anche una raccolta fondi per recuperare la somma rubata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento