rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Castelletto / Via Piaggio

Ruba pandolci e contanti dalle auto in sosta, arrestato

Un 58enne barese, pregiudicato e senza fissa dimora, è stato arrestato dalla polizia per furto aggravato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale

Poco dopo l'1 di giovedì 13 dicembre 2018 la sala operativa della polizia ha inviato alcune volanti in via Piaggio a Castelletto dove un residente aveva visto un uomo scassinare le auto in sosta. Il malvivente, che all'arrivo della polizia si era appena dileguato, è stato scorto dagli agenti del commissariato San Fruttuoso mentre stava cercando di nascondersi dietro un cancello.

Bloccato dagli agenti, ha cercato di sottrarsi all'arresto spintonandoli e divincolandosi, soprattutto nel tentativo di impedir loro di guardare dento i sacchetti che impugnava. In effetti all'interno vi erano tredici pandolci e diversi generi alimentari, che l'uomo aveva poco prima sottratto dal baule di un'auto, non prima di aver aperto e rovistato altre sette vetture in sosta. Sotto il maglione il 58enne nascondeva una torcia elettrica con batterie di ricambio e un mazzo di chiavi, mentre dentro gli slip celava 1.295 euro in contanti.

Il 58enne barese, pregiudicato e senza fissa dimora, è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba pandolci e contanti dalle auto in sosta, arrestato

GenovaToday è in caricamento