rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Castelletto / Corso Firenze

Castelletto, anziana strattonata e scippata davanti agli occhi dei passanti: un arresto

La Squadra Mobile ha arrestato un uomo che martedì sera ha strappato la borsa a una donna che stava camminando nei pressi di Spianata Castelletto

Uno scippo consumato in pieno giorno, nel centralissimo quartiere di Castelletto, davanti agli occhi dei passanti: è successo martedì pomeriggio in corso Firenze, vittima un'anziana donna che stava camminando nei pressi di Spianata Castelletto.

La donna è stata avvicinata da un uomo con il capo coperto da un cappuccio che l'ha strattonata, minacciata con un coltello, ha afferrato la borsa, e poi è fuggito con il bottino. La scena è stata notata da diverse persone che hanno subito dato l'allarme, preoccupandosi poi di soccorrere la pensionata, sotto choc ma fortunatamente incolume.

Dell'accaduto è stata immediatamente informata la polizia, e alla fine la Squadra Mobile ha fermato un uomo in corso Carbonara, a poca distanza dallo scippo, che corrispondeva alla descrizione dei testimoni. L'uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Marassi per la convalida dell'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelletto, anziana strattonata e scippata davanti agli occhi dei passanti: un arresto

GenovaToday è in caricamento