rotate-mobile
Cronaca Castelletto / Corso Solferino

Saltano due tubi dell'acqua a Castelletto, case e negozi all'asciutto

Le due tubature, interessate dai guasti, si trovano in corso Solferino e via Paride Salvago. La ripresa regolare del servizio è prevista, salvo complicazioni, dalle ore 13 in poi

La scorsa notte, in seguito alla rottura di due tubazioni idriche, Mediterranea delle Acque ha sospeso l'erogazione dell'acqua in alcune vie di Castelletto.

La prima tubazione interessata dal guasto si trova in corso Solferino. A secco dunque le case e i negozi in corso Solferino, corso Magenta e via Armellini. La riparazione è in corso; la ripresa regolare del servizio è prevista, salvo complicazioni, intorno alle ore 13.

L'altra tubazione si trova in via Paride Salvago. In questo caso sono rimaste senz'acqua la stessa via Salvago, scalinata Felner e via Piaggio. Anche in questo caso la riparazione è in corso, rallentata dalla necessità di spostare con il carro attrezzi le auto parcheggiate per iniziare a scavare e individuare la perdita e la ripresa regolare del servizio è prevista, salvo complicazioni, intorno a metà pomeriggio.

FOTO | Castelletto "colabrodo", tubi rotti in via Salvago e corso Solferino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saltano due tubi dell'acqua a Castelletto, case e negozi all'asciutto

GenovaToday è in caricamento