rotate-mobile
Cronaca Casella

Trenino di Casella, ripristinata parte della linea

La linea ferroviaria Genova-Casella torna in parte percorribile con il trenino nel tratto Manin-Vicomorasso. Il resto viene coperto tramite bus sostitutivi. Le modifiche a causa dei danni provocati dal maltempo

Si è conclusa la prima parte degli interventi di ripristino della linea ferroviaria dopo i danni causati dal maltempo dei giorni scorsi. I primi interventi hanno interessato la tratta Genova-Vicomorasso. A partire da martedì 5 febbraio, pertanto, il servizio della ferrovia Genova Casella viene svolto con le seguenti modalità.

Corse da Casella per Genova Manin

Tutte le partenze da Casella saranno effettuate con il bus sostitutivo fino a Vicomorasso e da Vicomorasso a Genova con il treno. A eccezione della partenza delle ore 19.16 da Casella che sarà effettuata con bus fino a Campi e da Campi a Genova con treno.

Corse da Genova Manin per Casella

Tutte le partenze da Genova saranno effettuate con il treno fino a Vicomorasso e da Vicomorasso a Casella con il bus sostitutivo. A eccezione della partenza delle ore 19.35 da Genova che sarà effettuata con treno fino a Campi e da Campi a Casella con bus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenino di Casella, ripristinata parte della linea

GenovaToday è in caricamento