rotate-mobile
Cronaca Via Cavassolo

Piantagione di marijuana nell'orto, denunciato

I carabinieri Forestali hanno perquisito due abitazioni, nella disponibilità di un 23enne, scoprendo decine di piante di marijuana. Il giovane è stato denunciato

Nell'ambito di un'indagine coordinata dall'Autorità Giudiziaria, oggi il personale delle stazioni carabinieri Forestali di Genova Prato, Pontedecimo, Montoggio e Busalla ha effettuato perquisizioni domiciliari presso due distinte abitazioni a Casella e a Genova in località Cavassolo a carico di un 23enne, disoccupato, per accertare la presenza di produzione e detenzione di stupefacenti, nello specifico piante di cannabis.

A seguito delle perquisizioni sono state sottoposte a sequestro circa 200 grammi di cannabis essiccata pronta per la consumazione, 10 piante di marijuana in via di essicazione all'interno di un bagno e 25 piante in coltivazione presso un prospicente orto, di altezza media di 2,5 metri, pronte per essere recuperate ed essiccate.

Inoltre è stato sequestrato un bilancino di precisione, numerosi mozziconi di sigaretta attestanti l'uso di sostanze stupefacenti presso l'abitazione. Il responsabile è s tato denunciato all'autorità giudiziaria. Il materiale verrà inviato ai laboratori di analisi per valutare la quantità di thc presente nello stupefacente sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piantagione di marijuana nell'orto, denunciato

GenovaToday è in caricamento