rotate-mobile
Cronaca Casarza Ligure

Casarza, lite tra allevatori di cani finisce dai carabinieri

A sporgere denuncia una coppia residente in Valbrevenna, che ha riferito di essere stata minacciata da una donna di 38 anni che li ha anche accusati di averle rubato un cucciolo

Telefonate minacciose, insulti e improperi: per due allevatori della Valbrevenna si è concluso nel peggiore dei modi l’accordo preso con una donna, che non soddisfatta di quanto stabilito in merito all’accoppiamento tra il suo cane e quello della coppia li ha minacciati telefonicamente accusandoli anche di averle rubato un cucciolo nato da un precedente accoppiamento.

Tutto è successo quando i due allevatori, marito e moglie, si sono accordati con una 38enne di Casarza per fare accoppiare i rispettivi cani. Qualcosa però non è andato per il verso giusto, e fra i tre è scoppiata una lite culminata con la reazione della donna, che infuriata li avrebbe insultati e minacciati telefonicamente invitandoli anche a restituirle un cucciolo di cui si sarebbero appropriati a suo parere indebitamente.

Allarmati, i due hanno sporto denuncia alla stazione dei carabinieri di Casarza, e adesso la donna deve rispondere dell’accusa di minacce e ingiurie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casarza, lite tra allevatori di cani finisce dai carabinieri

GenovaToday è in caricamento