menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viabilità, ancora chiuso il tunnel delle Casaccie

Dopo la caduta di calcinatti di martedì pomeriggio, la polizia Locale ha installato delle transenne e chiuso la galleria

Resta chiuso il tunnel delle Casaccie, la galleria nel cuore del centro città che porta alla zona del tribunale dove nel pomeriggio di martedì si è verificato un crollo di calcinacci.

Il tunnel è stato immediatamente chiuso dalla polizia Locale, che ha chiamato i vigili del fuoco per la messa in sicurezza. Sul posto sono intervenuti gli uomini inviati dalla centrale operativa, che hanno rimosso il materiale pericolante e transennato il tratto. 

Il traffico è stato necessariamente deviato - via delle Casaccie resta aperta nel tratto iniziale provenendo dalla Sopraelevata, ma si ferma alla rampa che conduce in via d’Annunzio - con conseguenze anche sulla circolazione in Sopraelevata e Caricamento. 

Mercoledì mattina il tunnel ancora non era stato riaperto, come confermato anche dalla Locale. Fortunatamente non ci sono state particolari ripercussioni sul traffico, complice la chiusura delle scuole, ma il timore è che la chiusura possa causare code e rallentamenti soprattutto nell’ora di punta serale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento