rotate-mobile
Cronaca Caricamento

Sosta al bar dopo aver rubato un telefono, raggiunto dalla polizia

Denunciato un 29enne a Caricamento

Prima ha rubato lo smartphone a una ragazza, poi è scappato nel centro storico e si è fermato in un locale a Caricamento per bere una birra. Protagonista dell'episodio, nella serata di domenica 12 setttembre 2021, un 29enne originario del Marocco che è stato raggiunto e arrestato dalla polizia intorno a mezzanotte e mezza. 

Le volanti sono intervenute in soccorso della ragazza che aveva chiesto aiuto dopo aver subito il furto del telefono cellulare. Grazie alla dettagliata descrizione fornita dalla vittima, meno di un’ora dopo, gli agenti sono riusciti a rintracciare il ladro, intento a sorseggiare una birra a Caricamento e visibilmente alterato dalla recente assunzione di droga.

Accompagnato in questura l'uomo è risultato essere irregolare sul territorio nazionale ed è stato senza ombra di dubbio riconosciuto dalla vittima, tramite individuazione fotografica, come l’autore del furto.

Nel frattempo un’altra ragazza si era presentata all’ufficio denunce riferendo di essersi accorta della sparizione del proprio smartphone subito dopo essere stata avvicinata da un uomo descritto esattamente come il 29enne marocchino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta al bar dopo aver rubato un telefono, raggiunto dalla polizia

GenovaToday è in caricamento