rotate-mobile
Cronaca Caricamento / Piazza Caricamento

Caricamento, accerchiato e rapinato dello smartphone

Vittima un uomo che intorno alle 18.30 dell'Immacolata stava camminando in piazza Caricamento: a sorprenderlo tre uomini che sono poi fuggiti a piedi

Rapina nella serata dell’Immacolata in piazza Caricamento, dove un uomo è stato derubato dello smartphone da tre stranieri che lo hanno accerchiato e malmenato per fuggire col bottino.

Tutto è successo intorno alle 18.30: l’uomo, che ha subito chiamato la polizia, ha raccontato di essere stato avvicinato da tre uomini apparentemente di origine nordafricana che gli hanno intimato di consegnare lo smartphone. 

La vittima ha provato a resistere e ha chiesto aiuto, ed è riuscito a mettere in fuga i tre rapinatori. Che sono però riusciti a tenere il telefono, scomparendo nei vicoli: la polizia, subito accorsa sul posto, ha avviato le ricerche ma senza esito. 

Sempre venerdì, ma intorno alle 22.30, in via Cancelliere, a Castelletto, un giovane porta pizze è stato anche lui aggredito da tre uomini per rapina. In questo caso però la vittima è riuscita a fuggire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caricamento, accerchiato e rapinato dello smartphone

GenovaToday è in caricamento