rotate-mobile
Cronaca Darsena / Via Antonio Gramsci

Via Gramsci: giovane coppia aggredita e rapinata, 21enne in ospedale

I due ragazzi, un 22enne e una 25enne, sono stati avvicinati da un gruppetto di uomini che prima hanno chiacchierando in modo innocuo, e poi improvvisamente li hanno aggrediti

Una serata trascorsa in compagnia terminata nella paura, quella vissuta da una giovane coppia di genovesi che sabato notte sono stati avvicinati da un gruppetto di uomini di origine straniera che dopo avere attaccato bottone li hanno aggrediti e rapinati prima di darsi alla fuga.

Tutto è successo intorno all’una e mezza in via Gramsci, nella zona di Caricamento: i due giovani, un ragazzo di 22 anni e una ragazza di 25, stavano rientrando a casa dopo una serata trascorsa in un locale notturno quando si sono ritrovati davanti quattro uomini, tutti stranieri, che probabilmente accorgendosi del fatto che erano leggermente alticci hanno prima scambiato qualche parola, poi li hanno colti di sorpresa sferrando un pugno al volto del ragazzo, cui hano sfilato il portafoglio prima di fuggire.

I due sono riusciti a chiamare i carabinieri, e sul posto è intervenuta una pattuglia del Nucleo Radiomobile che ha subito avviato le indagini. Degli aggressori, però, non c’era ormai più traccia, spariti nel dedalo dei vicoli del centro storico. Il giovane ferito è stato quindi accompagnato all’ospedale San Martino, dove è stato medicato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Gramsci: giovane coppia aggredita e rapinata, 21enne in ospedale

GenovaToday è in caricamento