menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Caricamento: a spasso con due amici e un nunchaku

Tre uomini stavano transitando a piedi in piazza Caricamento quando sono stati fermati per un controllo. Un 32enne pluripregiudicato senza fissa dimora è stato trovato in possesso di un oggetto costituito da due cilindri in legno, uniti da una catena

Genova - Tre uomini stavano transitando a piedi in piazza Caricamento quando sono stati fermati per un controllo dagli agenti del reparto prevenzione crimine Liguria. Da subito, uno di loro ha mostrato un atteggiamento poco collaborativo e nervoso che ha insospettito gli operatori, convincendoli ad approfondire gli accertamenti.

L'uomo, un 32enne pluripregiudicato senza fissa dimora, è stato trovato in possesso di un oggetto costituito da due cilindri in legno, collegati con una catena metallica, simile ad un nunchaku, di cui non ha saputo giustificare il possesso.

L'uomo a carico del quale è emerso anche un rintraccio per un provvedimento di allontanamento emesso dal prefetto di Genova, è stato denunciato per il reato di possesso ingiustificato di armi od oggetti atti a offendere.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento