rotate-mobile
Cronaca Caricamento / Piazza Caricamento

Zuffa a bottigliate a Caricamento: un ferito e un arresto

Feriti lievemente anche due carabinieri intervenuti per sedare le lite, scoppiata in piazzetta Orti dei Banchi

Attimi di tensione nel pomeriggio di mercoledì in zona Banchi, nel centro storico di Genova, dove una lite tra due uomini è rapidamente degenerata in violenza e si è resto necessario l’intervento dei carabinieri.

Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono stati i carabinieri, che dalle 16 si trovavano a Caricamento per alcuni controlli: erano le 19 quando in piazzetta degli Orti di Banchi due uomini, un 25enne originario dl Gambia in possesso di regolare permesso di soggiorno e un coetaneo anche lui del Gambia hanno iniziato a discutere sempre più animatamente, sino a quando il primo non ha afferrato una bottiglia accanendosi sul rivale.

I militari sono subito intervenuti, e due di loro sono rimasti lievemente feriti nel tentativo di separarli. Una volta sedata la lite sul posto è arrivata un'ambulanza, che ha accompagnato uno dei due feriti in ospedale per alcune ferite. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Per l'altro giovane, rimasto incolume, è scattato l'arresto per lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zuffa a bottigliate a Caricamento: un ferito e un arresto

GenovaToday è in caricamento