rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Caricamento / Piazza Caricamento

Sei chilogrammi di cocaina sotto il sedile della Mercedes, due arresti

Un 42enne di Torino e una 27enne ucraina sono stati arrestati dai carabinieri in piazza Caricamento. Fermati per un controllo, i due si sono mostrati molto nervosi, insospettendo i militari

Ieri sera in piazza Caricamento i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato D. C., 42enne di Torino, e O. K., ucraina 27enne. I militari, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato la coppia a bordo di una Mercedes Classe A e, insospettiti dal loro atteggiamento palesemente nervoso e teso, hanno proceduto al controllo del veicolo.

Sotto il sedile anteriore sono stati rinvenuti cinque pacchi sigillati contenenti nel complessivo circa sei chilogrammi di cocaina, nonché la somma in contanti di circa mille euro e alcuni cellulari. L'ingente quantitativo di stupefacente, il denaro, i telefoni cellulari nonché l'autovettura sono stati posti sotto sequestro.

I due, che dovranno rispondere di detenzione di stupefacenti aggravato, sono stati immediatamente arrestati e trasferiti in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei chilogrammi di cocaina sotto il sedile della Mercedes, due arresti

GenovaToday è in caricamento