menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

«Mi dai una sigaretta?», poi tenta la rapina e aggredisce una poliziotta

In manette è finito un giovane di 21 anni che ha prima strattonato un passante per cercare di prendergli il portafoglio, e poi ha afferrato per la divisa un'agente intervenuta

Si è avvicinato a un passante e ha chiesto con insistenza una sigaretta, ma quando si è visto rispondere di no è passato alle maniere forti afferrando l’uomo, strattonandolo e cercando di sfilargli il portafoglio dalla tasca.

Protagonista dell’episodio un 21enne di origini marocchine, già noto alle forze dell’ordine, che è stato prontamente avvistato e fermato dagli agenti di una volante, che stavano passando nei dintorni di piazza Caricamento e hanno notato la scena in via al Ponte Reale.

I poliziotti sono subito intervenuti in soccorso del passante, finendo per essere a loro volta aggrediti, con una poliziotta afferrata per il bavero della divisa dal 21enne, in evidente stato di agitazione. Il giovane è stato alla fine bloccato e accompagnato in questura, dove è stato arrestato con le accuse di tentata rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento