rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Carasco

Vasto incendio alla Marr di Carasco: otto camion distrutti

I vigili del fuoco hanno lavorato per circa quattro ore in località Terrarossa, otto le squadre impegnate da Chiavari e dalla centrale di Genova

Vasto incendio all'interno dell'area della ditta Marr di Carasco, in località Terrarossa. È divampato intorno alle ore 20 di sabato 26 novembre 2022 e ha tenuto impegnati i vigili del fuoco con otto squadre tra Chiavari e centrale di Genova fino alla mezzanotte. 

Vasto incendio alla Marr di Carasco: otto camion distrutti

Nel rogo sono andato distrutti otto camion frigo posteggiati in un deposito, le fiamme hanno coinvolto anche una parte di magazzino, danni ingenti ma non risultano persone ferite o intossicate. La Marr, fondata nel 1972, è una società che si occupa di distribuzione di prodotti alimentari alla ristorazione extra domestica.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia scientifica per indagare sulle cause dell'incendio, non viene esclusa nessuna pista, nemmeno l'ipotesi dolosa. L'area è stata posta sotto sequestro. Un incendio simile aveva colpito la sede dell'azienda a Taggia, in provincia di Imperia.

Incendio alla Marr di Carasco: otto camion distrutti. Foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto incendio alla Marr di Carasco: otto camion distrutti

GenovaToday è in caricamento