rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porto Antico / Via al Porto Antico

Capodanno 2016, Genova blindata

Dispiegamento di forze per la notte di San Silvestro fra Porto Antico, piazza De Ferrari e tutte le aree dove sono in programma manifestazioni. I controlli inizieranno alle 7 di giovedì 31 dicembre

Capodanno blindato, in particolare al Porto Antico. Dalle 7 del 31 fino all'alba del giorno dopo, agenti di polizia, carabinieri, finanzieri, soldati dell'esercito e agenti della polizia municipale vigileranno sui festeggiamenti dei genovesi.

La decisione è stata presa dal prefetto di Genova, Fiamma Spena in una riunione del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza. Questore, comandante dei carabinieri, capo della polizia Municipale e comandante della Finanza hanno confermato i servizi straordinari di vigilanza avviati nell'area Expo dopo le recenti aggressioni di ambulanti e posteggiatori abusivi alle forze dell'ordine.

CAPODANNO 2016, GLI EVENTI IN PROGRAMMA

A San Silvestro al Porto Antico opereranno anche i vigilantes dell'Area Expo. Alle forze dell'ordine spetta anche vigilare in tutti i punti dove sono previste manifestazioni come piazza Matteotti, piazza De Ferrari a tutti gli altri siti del centro storico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2016, Genova blindata

GenovaToday è in caricamento