menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Hashish, marijuana e cocaina: due spacciatori arrestati

Un 29enne ecuadoriano e un 35enne senegalese sono stati arrestati dalla polizia con l'accusa di spaccio di droga. Il primo è stato fermato in via Cantore a Sampierdarena, l'altro in via Gramsci

Lunedì 18 marzo 2019 la polizia ha arrestato due soggetti pregiudicati, un 29enne ecuadoriano e un 35enne senegalese, entrambi per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. Il primo è stato fermato in via Cantore a Sampierdarena, all'ingresso dei giardini Costa, ed è stato trovato in possesso di 34 involucri di plastica contenenti hashish e marjuana, per un  peso complessivo di 33,40 grammi, tutti nascosti all'interno degli slip.

Altri trenta grammi di hashish sono stati rinvenuti a seguito di perquisizione domiciliare, nascosti sotto un letto. Il 29enne è stato giudicato con rito per direttissima questa mattina.

Il senegalese è stato invece arrestato in via Gramsci dopo essere stato visto cedere una dosa di cocaina (0,56 grammi) a un giovane connazionale, in cambio di denaro. Da controlli più approfonditi gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato a carico del 35enne la somma di 360 euro in banconote di piccolo taglio. Anche il senegalese è stato giudicato con rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento