menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corteo, cantieri e incidenti: mattinata di traffico intenso in città

La chiusura di via Fillak e due incidenti in Sopraelevata e sull'elicoidale rallentano fortemente il ponente. Qualche rallentamento legato anche al corteo per la strage di Capaci partito da Bolzaneto e diretto a Borgoratti

Mattinata di traffico intenso sulle strade genovesi, complici alcune strade chiuse, cantieri, qualche incidente (senza feriti) e manifestazioni.

A ponente, in particolare, parecchi rallentamenti causati dalla chiusura di via Fillak, cui si somma il corteo commemorativo del 27esimo anniversario della strade di Capaci, partito alle 8.30 da via Sardorella, a Bolzaneto, e diretto ai giardini Tavaracci di via Tanini, Borgoratti. Disagi e code anche in lungomare Canepa per lavori di asfaltatura, aggravati da due incidenti che si sono verificati sull’elicoidale e sulla Sopraelevata e che stanno avendo conseguenze anche sul traffico autostradale, in particolare in uscita dall’A10.

Per quanto riguarda il centro, invece, situazione difficile in zona Brignole per i cantieri per la messa in sicurezza del Bisagno attivi in piazza delle Americhe, viale Duca d’Aosta e via Cadorna.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Genova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento