rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Foce / Via Cipro

Morsi alla ex fidanzata fino quasi a staccarle il labbro

Dopo aver fumato della sostanza bianca, ora sotto analisi in laboratorio, un ventiseienne russo avrebbe morso ripetutamente la ex fidanzata ucraina di 24 anni. La polizia sospetta che la polvere siano i sali da bagno noti come droga del cannibale

Genova - L'industria della droga è sempre al lavoro per sfornare nuove sostanze 'da sballo'. Una delle ultime invenzioni è la droga del 'cannibale', sostanza sintetica in grado di fare perdere il controllo fino a mordere altri esseri umani, balzata tristemente agli onori della cronaca negli Stati Uniti con Rudy Eugene.

Ora la sostanza sintetica, nota anche come Settimo cielo, sali da bagno (bath salts), Mojo, Ivory wave o Vanilla Sky, sembra aver attraversato l'oceano ed essere giunta fino a noi. Un ventiseienne russo sotto l'effetto della droga avrebbe morso la ex fidanzata Anna, 24 anni ucraina, fino quasi a staccarle il labbro.

Teatro dell'aggressione il quartiere della Foce. Intorno alle 5 di ieri, mercoledì 18 luglio, alcuni abitanti di via Cipro hanno richiesto l'intervento della polizia per la presenza in mezzo alla strada di una ragazza nuda che gridava per il dolore causato dai morsi dell'ex fidanzato, anch'egli poco vestito.

La scena che si è presentata agli agenti accorsi a bordo di tre pattuglie è stata degna di un film horror. Immediatamente la ragazza è stata trasportata in ospedale mentre il compagno, trovato in stato confusionale, è stato ascoltato dagli investigatori che stanno cercando di fare luce sulla vicenda.

Anna, ancora sotto choc, ha solo ricordi sommari dell'accaduto. La ragazza, a quanto racconta, era a casa con l'ex fidanzato quando lui ha fumato una sostanza bianca. Poi si è sentita afferrare alla gola e probabilmente ha perso i sensi prima di risvegliarsi in strada piena di sangue.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morsi alla ex fidanzata fino quasi a staccarle il labbro

GenovaToday è in caricamento