rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via del Campo

Scarsa igiene e alimenti mal conservati, chiuso d'urgenza minimarket

Il locale, già chiuso nel mese di febbraio e sanzionato ad agosto con cinquemila euro di multa, si trova in via del Campo nel centro storico. Ventisette le persone identificate durante l'operazione

Ieri la polizia ha effettuato nel centro storico un servizio straordinario finalizzato al controllo di esercizi commerciali, all'identificazione di persone sospette e di extracomunitari irregolari e al contrasto dei reati inerenti il patrimonio e gli stupefacenti.

Durante il pattugliamento, i poliziotti del commissariato Prè, coadiuvati da tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, dal personale del Nucleo Servizi dell'ufficio di Gabinetto, in collaborazione con due pattuglie della polizia municipale hanno identificato 27 persone, tra cui 11 extracomunitari. Due di loro sono stati denunciati, uno perché irregolare sul territorio nazionale e l'altro per rifiuto di fornire le proprie generalità.

Sono stati controllati inoltre quattro esercizi commerciali e, per uno di questi, un minimarket in via del Campo, già chiuso nel mese di febbraio e sanzionato ad agosto con cinquemila euro di multa, è stata disposta l'immediata sospensione totale dell'attività da parte della Asl genovese per motivi di urgenza legati alla pessima igiene del locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarsa igiene e alimenti mal conservati, chiuso d'urgenza minimarket

GenovaToday è in caricamento