menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Operai rompono un tubo, fuga di gas al Campasso

Il guasto si è verificato in via Silvio Spaventa intorno alle 10: sul posto i Vigili del Fuoco e i tecnici Iren. Altro guasto a Cornigliano

Ancora guasti alle tubature cittadine, ancora disagi al traffico e fughe di gas o perdite d'acqua che hanno richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco e dei tecnici Iren.

In mattinata le squadre sono intervenute in via Silvio Spaventa, al Campasso, dove poco dopo le 10 alcuni operai hanno rotto un tubo del gas mentre stavano effettuando dei lavori. Sul posto sono arrivati per primi i tecnici Iren, chiamati dagli operai stessi, che a loro volta hanno chiamato i Vigili del Fuoco per individuare la perdita e mettere in sicurezza la zona. La strada è stata chiusa in via precauzionale, ed è presente anche una pattuglia della Municipale.

Un altro guasto si è verificato poi a Cornigliano, questa volta alla rete idrica. Anche in questo caso il tubo è stato danneggiato durante alcuni lavori, ed è stato necessario chiamare le squadre di Iren. Il ripristino della fornitura è previsto in serata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento