rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Marassi / Via delle Ginestre

Cadavere impiccato a un albero ritrovato in un bosco

Il ritrovamento in via delle Ginestre a Marassi da parte di un passante

Un passante si è imbattuto oggi in una vista raggelante. Impiccato a un albero all'interno di un bosco vicino a via delle Ginestre a Marassi c'era il cadavere di un uomo. In un primo momento sembrava che il ritrovamento fosse avvenuto sulla via dell'acquedotto storico, meta molto frequentata da chi ama fare allenamento di corsa.

Subito è partita la chiamata al centralino dei carabinieri, che ha inviato sul posto diverse pattuglie. Secondo i militari la morte risalirebbe ad almeno tre o quattro giorni fa.  

Al momento non è stato possibile identificare il corpo dal momento che non aveva documenti. Apparterrebbe a un uomo di mezza eta. La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale del San Martino a disposizione del sostituto procuratore Francesco Cardona Albini.

Spetta ora alla procura decidere per un'eventuale quanto probabile autopsia. Ma prima si cercherà di risalire all'identità del cadavere. Da lì gli inquirenti cercheranno di capire se si sia trattato di un gesto volontario o cosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere impiccato a un albero ritrovato in un bosco

GenovaToday è in caricamento