menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Linea Genova-Busalla-Arquata Scrivia: modifiche alla circolazione ferroviaria

Circolazione ferroviaria sospesa nel fine settimana tra Busalla e Genova Pontedecimo per la demolizione di un fabbricato in disuso. Sarà operativo un servizio con bus sostitutivo

Nel fine settimana è in programma la demolizione di un fabbricato ferroviario in disuso, nei pressi dei binari della stazione di Busalla. Per consentire lo svolgimento delle attività sarà necessario sospendere la circolazione ferroviaria tra Busalla e Genova Pontedecimo, sulla linea Genova-Busalla-Arquata Scrivia.

Sabato 14 e domenica 15 novembre, i treni regionali in circolazione sulla linea percorreranno l'itinerario alternativo via Genova Sampierdarena-Mignanego-Ronco Scrivia. Tra Busalla e Ronco Scrivia sarà operativo un servizio con bus sostitutivo.

Sabato 14 novembre i treni della relazione Genova-Busalla faranno capolinea nella stazione di Genova Pontedecimo. Da Pontedecimo a Piano Orizzontale il servizio sarà effettuato con autobus.

La Direzione regionale Liguria di Trenitalia prolunga, anche durante il weekend, il servizio dedicato di assistenza alla clientela. Per informazioni e segnalazioni è possibile contattare il numero verde 800 098781 (raggiungibile da rete fissa), lo 010 2744458 oppure utilizzare l'indirizzo email crm.regionaleliguria@trenitalia.it. 

Il servizio è operativo sabato 14 dalle 7 alle 19 e domenica 15 dalle 8 alle 19.

Informazioni di dettaglio nelle stazioni, nelle biglietterie e negli uffici assistenza clienti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento